I volontari di AVID Varese Odv collaborano con ASSOCAAF, Confindustria di Varese.

Si fa presente che tutto il servizio CAF, concordato con AVID è gratuito, tranne la compilazione dei redditi mod. 730, Unico, la domanda di successione e la richiesta di assistenza sui contratti d’affitto.
Naturalmente i costi per il CAF di questi quattro servizi in accordo con i volontari di AVID Varese Odv, sono di molto inferiori rispetto a quelli di mercato.

ASSOCAAF è preparato per il recupero dell’Irpef per i disabili o invalidi aventi diritto l’Iva agevolata che hanno acquistato l’auto e hanno dovuto montare gli ausili alla guida imposti dalla Commissione Patenti, oppure hanno acquistato prodotti elettronici o informatici, attraverso la loro dichiarazione dei redditi.

COSTI:

• Compilazione della Dichiarazione dei redditi, mod. 730: € 30,00
  • Compilazione e spedizione mod. unico: € 60,00
  • IMU: € 15,00

Con i volontari di Avid Varese Odv, tutti i restanti servizi sono gratuiti:

• Assistenza per la compilazione ISEE;
  • ISE socio sanitario;
  • ISEU;
  • DSU;
  • Assistenza RED Italia e RED Estero;
  • Assistenza all’autocertificazione per gli invalidi civili per l’INVCIV, ICRIC, ICLAV.

Ricordiamo che la “Successione” va svolta entro un anno dal decesso.

Per disabili/invalidi con reddito inferiore ai 25.000 €, il loro 730 è gratis! Gradita solo l’offerta.